Nintendo 3ds e3

Il lancio del Nintendo 3DS all’E3 2010 è stata una delle occasioni più sorprendenti. Il lancio di accurato gameplay 3D stereoscopico in un sistema portatile senza la necessità di occhiali unici è stato il concettoinnovativo ha rivelato da Nintendo il luglio del 2010 e dopo il suo lancio in Asia, America, Europa e Sydney, è diventato prontamente disponibile per la maggior parte di noi di usare e godere. Un sacco di giocatorie appassionati di Nintendo concitato bisogno di avere l’esperienza di gameplay fresco che fornisce questa console; Tuttavia, purché il $249,99 iniziare costo, okay-but-not-truly-that-amazing assortimento digiochi di rilascio e la propria vita breve batteria (5 ore di gioco tipica), rende considerando uno se è una buona idea di acquistare questa console immediatamente e godere di giochi 3D oggi o ritardo prima delsuccessivo tipo di macchina è creata (lo stesso come avvenuto con il DS iniziale). Un’altra alternativa sarà di acquistare una console diversa, come la PSP GO o una precedente edizione della collezione NintendoDS, tuttavia, vale la pena di effettuarla nel costo della mancanza di gameplay che è 3D accurato? Cerchiamo di valutare alcuni dettagli:

 

3DS sia anche il DSi presentano abilità non contenute nelle precedenti versioni DS. Per citarne alcuni: controllando il Web attraverso il browser Opera, avendo la possibilità di acquistare e ottenere unica deigiochi (DSiWare/3DSWare) tramite il Nintendo eShop, la scelta di rendere Miis, migliorando il firmware del sistema così come replicare il particolare tipo di piattaforme multimediali da una scheda di memoria.Inoltre essi dipendono con modelli di fotocamera digitale VGA integrali che indicano al consumatore e anche alla parte anteriore del portatile, che non sarà davvero una funzione molto utile all’interno del DSi (ilcalibro delle immagini prende è estremamente povero), ma è sicuramente un’importante funzione sul Nintendo 3DS. Il 3D portatile è quello che riconosce il posizionamento degli occhi e produce risultati 3D in modo appropriato; Inoltre, entrambe le telecamere all’interno del coperchio del sistema possono gestire a scattare foto in 3D e certamente saranno anche combinare le cose che procedono al sequestro in“enhanced reality” minigiochi.
Che cosa è anche grande è che oltre alle funzioni del DSi, DS 3 viene fornito con una completa compatibilità con le versioni precedenti per i giochi DS, Registro di attività, insieme con il servizio di sistemavirtuale, che consente di acquistare Nintendo points e scambiarli per edizioni virtuali di titoli Sega Game Gear, Game Boy Pocket e molto altro.

 

Mentre si può facilmente vedere, sia il 3DS e anche il DSi forniscono un’eccellente varietà di funzioni interessanti; Tuttavia, queste sono raramente utilizzati in generale. Se tu non ti preoccupare ricerca rete daltuo dispositivo portatile (che è quello che è il notebook per!), l’installazione di informazioni, ottenendo immagini, ecc, e tutto ciò che serve è semplicemente per godere di alcuni dei giochi, allora il tuo eredeimmediato di iniziale Nintendo DS, DS Lite, potrebbe essere una grande opzione per voi.